venerdì, gennaio 20, 2006

ECHI

In alto l'albatro sta immobile sospeso nell'aria,e giù nel profondo dei flutti in labirinti di caverne coralline
l'eco di un tempo remoto giunge tremante attraverso le sabbie,
ed ogni cosa è verde sotto il sole;e nessuno ci mostra alla terra,
e nessuno sa i dove o i perché ma qualcosa è all'erta,
qualcosa si muove e comincia a salire verso terra
Stranieri passano in strada per caso due sguardi diversi si incontrano,

ed io sono te, e ciò che vedo sono io,e ti prenderò per mano per guidarti nel paese,ed aiutami a capire meglio che posso e nessuno ci chiama a vedere l'alba,e nessuno ci fa abbassare gli occhi,e nessuno parla, nessuno cerca,nessuno vola intorno al sole
Serena,

ogni giorno ti mostri ai miei occhi che si destano,m'inviti, guardandomi, ad alzarmi,e dal muro, attraverso la finestra arrivano ondeggiando su ali di raggi di sole un milione di ambasciatori splendenti del mattino e nessuno mi canta ninne nanne e nessuno mi fa chiudere gli occhi
così spalanco le finestre e nuoto fino a te, attraverso il cielo

silenzio!
sono loro
ali rosa che arrivano
l'overture di questo blog spetta a loro
il mio minuscolo ringraziamento per quello
che mi hanno regalato.... la fedelta' alla musica.

sono puttana di tutta la musica ma unico sposo dei pink floyd

sid barrett roger waters david gilmour nick mason richard wright

3 Comments:

At 2:50 PM, Blogger lafolle said...

un muro
d'ammore
per i
pink floyd

 
At 7:02 PM, Blogger garaz said...

bravissimo!

 
At 4:31 PM, Anonymous Anonimo said...

olè!
vit

 

Posta un commento

<< Home