giovedì, agosto 24, 2006

on the road


dico io e domando a voi
ma quanto pene e' bello viaggiare in on the road
quinta paralizzata e piede giu con la vostra
macchinetta?
tanto cazzo tanto
e' la mia risposta
come ti godi un cd intero mentre viaggi
in macchina non ci sono eguali
come scopri ogni cazzo di singolo centimetro
quadrato del posto che stai visitando mentre viaggi
in macchina non ci sono eguali
come ti rilassi mentre guidi e ti perdi coi pensieri
in ogni meandro della vita fatta e quella
che vorresti non ci sono eguali

vivi senza tempo viaggi nel tempo
guardi dritto a te ma vedi tutto intorno
sei padrone della terra

quanti ce ne sono come me?
quanti ce ne sono che farebbero roma oslo tutta una tirata
senza fermate neanche per pisciare
beh forse una pisciatina si ma la citazione non veniva...
quanti?
spero no tanti perche' poi si litiga
e se non sto nel posto del volante
mi rompo riccamente i cojoni dopo una
50 di km
apparte

on the road is beautiful

3 Comments:

At 11:51 AM, Blogger lafolle said...

guarda< la penso proprio come te. mi piace anche guidare fuori dalle autostrade, tra i paesi e nelle città, soprattutto se sono straniere..

 
At 1:52 PM, Blogger calimero said...

mi ricordo che in 2 occasione ho guidato con la guida a destra
beddissimo
non ci ho capito un cazzo
meglio che farsi una canna

cmq concordo con te sulle strade secondarie

il vero on the road

perdersi per trovarsi

 
At 11:52 AM, Blogger garaz said...

bella fabbio....poi così abbronzato stai proprio bene, sembri anche più alto.

 

Posta un commento

<< Home