lunedì, gennaio 30, 2006

piu su



ho bisogno di un attico, ho bisogno di bagnarmi con la pioggia per primo,ho bisogno che il calore del sole arrivi prima a me di tutti, ho bisogno di spazio per fare tanti vasi pieni di fiori, ho bisogno di stare all'aperto dentro casa mia tutta l'estate, ho bisogno di vedere i tetti per sentirmi onnipotente, ho bisogno di fare tanti barbeque', ho bisogno di farmi la doccia a cielo aperto,ho bisogno di nn sentirmi calpestare sopra la testa,ho bisogno di sentire i brividi delle vertigini,
ho bisogno di altitudine
ho bisogno di un attico
si
ho bisogno di andare
piu' su.

4 Comments:

At 8:21 PM, Blogger garaz said...

comincia co e scarpette col tacco come il silviuccio

 
At 9:04 AM, Blogger calimero said...

ihihihihi
e tu poi sarai il mio fido fede????

 
At 9:35 AM, Blogger garaz said...


co un internetgiornale quotidiano :)

 
At 10:09 AM, Anonymous Anonimo said...

eheheheh io ce l'ho il terrazzo...mò appena lo sistemo a modo tutte cenette all'aperto!!!!...venite??

 

Posta un commento

<< Home