mercoledì, febbraio 01, 2006

mr maynard



ero li' che decidevo cosa ascoltare ed ho deciso che l'overdose di un'anno fa'
andava perlomeno ricordata....dalle ultime notizie i signori tool stanno ritornando
nn vedo l'ora

parabola nelle mie orecchie

ci ricordiamo a malapena chi o cosa è venuto in precedenza a questo prezioso momento
scegliendo di essere qui, adesso. resisti, stai dentro questa sacra realtà,
questa sacra esperienza
scegliendo di essere qui in questo corpo. questo corpo che mi trattiene.
sii qui a ricordarmi che non sono solo in questo corpo. questo corpo che mi trattiene. sentendomi eterno tutto questo dolore è un illusione
sono vivo, io in questa sacra realtà. in questa sacra esperienza. scegliendo di essere qua in questo corpo. questo corpo che mi trattiene. sii qui a ricordarmi che non sono solo in questo corpo. questo corpo che mi trattiene. sentendomi eterno tutto questo dolore è un illusione
piroettando con questa familiare parabolaroteando,
ondeggiando attorno ogni nuova esperienza
riconosci questo come un sacro dono e celebra questa possibilità di essere vivo e respirante

questo corpo che mi trattiene mi ricorda della mia mortalità
abbraccia questo momento. ricordati.
noi siamo eterni. tutto questo dolore è un illusione