martedì, maggio 02, 2006

cosa cosa?

cosa?
ho ascoltato 10.000 days tanto ma tanto
e mi piace molto ma di molto
ho mangiato carne alla brace e bevuto vino rosso
mi sono innervosito
ho perso la pazienza in modo sbagliato
errando in 2 occasioni
ma una volta facevo di peggio e quindi e' solo
un granello che mi ricorda come ero primae i passi da gigante fatti
ho letto un post sul blog di filo mi ha fatto emozionare
perche' provo assolutamente le stesse cose che mejo anzi meLLio non poteva
descrivere
ho visto un film bellissimo che si antitola le particelle elementari
in un cinemino di altri tempi
ho passeggiato per trastevere
ho avuto qualche piccolo attacco di ansia forse per il cambiamento
del tempo ma oramai fa' parte di me quindi lo ignoro
ho fatto tanto all'ammore che mai come da mai
mi piace cosi' tanto essendo un'ammore che si miscuglia con il sesso
che poi ridiventa ammmore e poi ancora sesso e ti lascia basito
a guardare il soffitto pensando che tutti meritano cio'
ho dormito profondamente ero stanco
ho giocato al pallone dopo tanto con risultati mediocri tecnicamente
ma buoni fisicamente cosa che piu' contava
ho fumato qualche joint in piu' del solito
ho pensato che poi fondamentalmente il godere lo stare bene non
e' una cosa cosi' tanto difficile