venerdì, marzo 31, 2006

appunti sparsi

cazzo finalmente e' primavera
e' caldo sotto il piumone
e gli diremo ciao ciao tra poco
e' splendido guardare il fiore di pesco
e il madorlo fioriti
e cio' una sonnolenza e una voglia di fare un cazzo
che batte ogni voglia di nn fare un cazzo
mi sento romano come nn mai a primavera

mentre scrivo sto ascoltando l'ultimo del dinosauro
david gilmour da me ultimamente rifiutato solo perche'
sono un roger waters puttana dipendente
on a island e' veramente un bel album pacato pinflodyano
ma gilmouriano si fa' piacere naturalmente molto di atmosfera
la sua voce aleggia insieme alla polvere di questa stanza
bravo david scusa ma io amo roger
poi ho qui i 2 cd di ben harper e nn ho neanche il coraggio
di ascoltarli mi viene da piangere robba che in altri tempi
lo desideravo endovena gridavo al miracolo
ed adesso mi disturba solo averli
per paura di ascoltarli
anche per oggi nn rovinero' questa magnifica giornata sorniona
questo preludio ad aprile dolce dormire

sto scrivendo qualcosa che puo' sembrare disegnare un quadro
amo fare un quadro
c'e' solo un problema,sono veramente negato
e quindi sto provando a scrivere quello che disegno
ma cancello continuamente e riscrivo
cancello e riscrivo
nn riesco a convincermi che quello che scrivo
fa vedere agli occhi quello che avrei disegnato
pero' ho trovato il titolo
verso ovest
perche' verso ovest c'e' il mare
e il mare e' tutto.

aforisma del vichend

se le donne facessero meno domande
gli uomini smetterebbero di essere bugiardi.

2 Comments:

At 12:51 AM, Blogger jumbolo said...

bella fa

 
At 9:30 AM, Blogger lafolle said...

scriviamo un libro di aforismi?

 

Posta un commento

<< Home