giovedì, settembre 07, 2006

Insonnia

ebbene si mi sento di far parte di questa famiglia
non proprio completamente
forse sono solo un cugino lontano
perche' mi cattura solo in "periodi" e non e' una
presenza fissa
ma quando c'e' si fa' sentira cazzo se si fa' sentire
mi bussa dopo le prime 2 ore di sonno e non se ne va' se non all'alba
ho quasi imparato a conviverci
la parabola mi aiuta i libri meno perche' sono stanchissimo
il problema e' proprio quello
se fossi sveglio con gli occhi da cocainomane uscirei
pulirei casa farei qualcosa l'unica cosa che riesco a fare
e starmene sdraiato a vedere la programmazione notturna(scarsa)
senza parobola non ci sarebbe quasi un cazzo da vedere a parte
50 enni di 70 kg che vogliono telefonate conti matematici
e fiction ritrasmesse degli anni 80
camomille valeriane fanno il solletico medicinali
non prendo per problemi gastrointereologi

vabbeh tutta sta pippa per dire che stanotte dopo 10 giorni ho dormito
5 ore di fila
e che stamane sono avvolto da una pace che mi sto sentendo una musica non proprio
mattuttina anzi proprio da notte piano bar
ma mi sta prendendo troppo sta pace(quando non dormi ti rode decisamente il culo la mattina)
il cd in questione e' TOM WAITS used song 1973-1980

cazzo e' bellissimo.