venerdì, novembre 17, 2006

interno radiologico

ecografia
spingi quel cazzo di coso a sfondarmi la pancia dottore dal
camicie bianco
fegato sta bene cistifelia sta bene reni stanno bene
pancreas sta bene cistifelia sta bene
cazzo sto bene!
ma come cazzo fa' a capire tutto da quelle cazzo di foto
radiologiche dell'ecografia???
mah

mi sono scoperto un maniaco dei foglietti dentro le medicine
li leggo scrupolosamente tutti anche se poi non mi attengo
a quello che intimano
ma ci sto a rota pazzesca devo leggerli anche quelli che magari
non sono per me mi interessano da pazzi
va bene

ieri per la prima volta ho avuto a che fare con un montaggio ikea
ne avevo sentito parlare...pazzesco
mi fa' male il palmo della mano ho avvitato 100 cazzi di viti
che non volevano entrare che alcune come un pazzo le ho martellate
finche non sono entrate parlandoci e invendoci contro
paghi poco ma ti rifai in camomilla dopo

ho comprato un frigo bellissimo non e' smeg come mi ero innamorato
ma qualcosa di molto similare a ben 800 euri di meno
cazzo me li metto da parte per new york

capitolo marlene kunz s-low lo avevo giudicato ad un primo ascolto
buono ma non da gridare al miracolo come la pensa l'amico ale
e invece mano mano non ne posso piu' fare a meno gran disco live

non ho messo il contatore di visitatori un po' sarei curioso
ma un po' non me ne po' frega' de meno
io mi leggo! quanto basta
ma se qualcuno mi legge e vuole mettere commenti
come anonimo mi fa' anche piacere tanto se mi stanno sulle
palle li cancello....ma no scrivi quel che cazzo ti pare
chi sei sei...

per dovere di cronaca alcuni poesie che posto non sono mie
ma non le firmo perche non so' chi cazzo le ha scritte
le trovo in qualche meandro del mio computer salvate
mi piacciona al momento e le posto
altre sono le mie ma non le firmo lo stesso non mi piace
mistero.....almeno se fanno cagare me la salvo alla grande
p.s. l'ultima postata e' mia ...e' bella vero? parla di me
che parlo con me


ma quanto cazzo sto scrivendo dei cazzi miei che non frega un cazzo
:) dai scherzo era per dire un po' cazzo
vabbeh sono le sette quasi ed ho finito il turno bene
era questo lo scopo principale del post


saliut

3 Comments:

At 9:40 AM, Anonymous Anonimo said...

io ti leggo sempre e le tue poesie mi piacciono molto, soprattutto l'ultima.
ciao calimero continua così.

p.s.
a volte, se mi lasci passare il termine, sei molto maiale

 
At 11:07 AM, Blogger Filo said...

sei sempre il miLLiore.
Questi post, poi, sono il massimo.

Suca.

 
At 12:36 PM, Blogger calimero said...

certo che
te lo lascio pasare il termine
d'altrone amo gli animali
quindi me stesso

 

Posta un commento

<< Home