venerdì, novembre 10, 2006

john

come volevasi dimostrare e' bastata una
leggera brezza a spazzare le nuvole descritte
qualche post fa'
c'e' un cd che mi ha preso subito
rock blues folk
ad insalata
me lo sto ingurgidando senza fiato

the jhon butler trio

mi fanno salire vecchi amori per un certo tipo di musica
era un po' di tempo che rimettevo su dave matthewse i vecchi di benjam harper
ora sto ascoltando con le orecchie
entusiaste questo


e manco ho finito di infilarmelo dentro che gia' so' che ne cerchero
un'altro per la conferma
questi ausraliani mi stanno prendendo da paura
come se dice a roma gia' me ce sto a infogna'

grazie ad igor che mi ha portato il cd a sorpesa
manco a saperlo che passavo un periodo
di scazzo musicale

per chi non li conosce ...sapeteli provateli conosceteli.

5 Comments:

At 5:42 PM, Anonymous Anonimo said...

ed invece io ti leggo
e soprattutto ti so!!!!
:)
Aig

 
At 5:42 PM, Anonymous Anonimo said...

ed invece io ti leggo
e soprattutto ti so!!!!
:)
Aig

 
At 5:51 PM, Blogger lafolle said...

sallo

 
At 6:42 PM, Blogger garaz said...

sì bel disco, scaricato anche qualche filmato dal mulo. ora li voLLio vedere dal vivo, casso casso iu iu

 
At 8:03 AM, Anonymous Anonimo said...

scaricato anche io...è stato bello averli in cuffia stamattina mentre mi avviavo a lavoro. Grazie per il consiglio Fabietto
Manuela

 

Posta un commento

<< Home