giovedì, settembre 04, 2008

la vita....

chi mi conosce sa' che sono molto restio
a credere che esiste un dio o qualcosa di superiore
ma sopratutto che esiste qualcosa dopo la morte
beh ieri mi ha fatto piacere provare a credere
che qualcosa cmq c'e'
che almeno ci portiamo appresso tanto da chi non c'e' piu'

per un caso di vicinanza,comodita' e diciamola anche di opportunita' economica
sono rientrato in un ospedale di zona non molto grosso e famoso
dove fino ad ora ci ero stato solo una volta in vita mia
ed era stata la volta che da una porta socchiusa mi ero sentito
sbattere in faccia la frase "mi dispiace papa' non ce l'ha fatta"
un ospedale anonimo con una camera mortuaria che per quanto
possa essere brutta la camera mortuaria questa era terribile
un ospedale dove mio padre era stato portato d'urgenza e quindi
un po' per caso.

Beh come dicevo prima per una serie di fattori ieri ci sono rientrato
stavolta per prenotare la prima ecografia di quello che sara',
superstizione permettendo e sperando che va' tutto bene,
mio figlio/a


mi piace pensare che papa' mi sta dicendo

si ricomincia li da' dove avevamo momentaneamente interrotto.

6 Comments:

At 2:49 PM, Blogger jumbolo said...

ecco
lo sapevo
vaffanculo
era meglio quando non ci scrivevi un cazzo su questo blog

m'hai fatto piange'

 
At 2:52 PM, Blogger Filo said...

lacrime.

 
At 3:14 PM, Blogger drunkside said...

mi aggiungo. nel senso che ho i lucciconi.

 
At 4:54 PM, Blogger lafolle said...

il nome è già deciso.

 
At 7:58 AM, Anonymous Anonimo said...

bella Fà!!!

 
At 11:34 AM, Blogger Matteo said...

eccheccazzo
vedi uno cosa si perde?
The circle of life.

 

Posta un commento

<< Home