lunedì, gennaio 07, 2008

sotto

i ferri aoh....
dico io sotto i ferri
ecco il motivo della mia assenza
suvvia per un appendicite...
era acuta e retrocecale la chiamano,
io che cio' paura de na puntura ...3 ore e mezzo sotto i ferri
l'ultima cosa che mi ricordo del prima e' stata la battuta

"anestesi' tu te pensi che sto a fa' er simpatico co le battute ma sbrigate
ad addormentamme che me sto' a caca' sotto da paura"

le cose che invece mi ricordo bene sono il reparto ospedaliero dopo...
che ci sarebbe da racconterne di storie...e forse lo famo prima o poi
vabbeh questo e' il ricordino suvvia
dicono che sia secsi


7 Comments:

At 5:20 PM, Blogger lafolle said...

che fisico!!!
sei dimagrito un bel pò?

 
At 5:28 PM, Blogger calimero said...

si quasi 6 kg
ma la meta' lho ripresi dopo le feste
quindi 3
butti via!!!!!

 
At 2:05 PM, Blogger jumbolo said...

respiraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
At 4:34 PM, Blogger Filo said...

sei very faigus!

 
At 2:39 PM, Blogger jumbolo said...

si ma respiraaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
At 2:40 PM, Blogger garaz said...

aa tartaruga!

 
At 2:43 PM, Blogger calimero said...

aoh dopo che ho respirato ho fatto na scureggia lunga come quanno fischia la nave da corsica ferries parte da livorno

 

Posta un commento

<< Home