martedì, settembre 12, 2006

pearl jam

mi appresto venerdi a partira per vedere dopo
una quindicina di anni un concerto dei pearl jam
quanto tempo e' passato da quando sono andato al flaminio
per veder un concerto degli u2 interessato solo ed esclusivamente
a questa band di seattle che apriva da gruppo spalla
scesi dalla tribuna per vedere ed e company
da sotto e fu' bellissimo
ora conosco appena l'ultimo uscito serntito solo 5 volte credo
che mi aspetto?
mi aspetto una grande atmosfera all'arena di verona
mi aspetto di rivedere ed da vicinissimo(grazie renato per gli ottimi posti)
mi aspetto di ricordare con gioia un'amore che ha segnato
qualche anno della mia vita

e poi cazzo ma chi so lo perde il viaggio in macchina con
l'innamorato ale :)
e poi cazzo livio non lo vedo non mi ricordo neanche piu' da quanto
e tanti tanti altri amici

have a good week end calimero!