venerdì, ottobre 20, 2006

"sogni"

i piu' attenti di voi che mi stanno piu' vicino ihihihih
sanno che sono uno che soffre di insonnia.
terribile!
ora oltre che dormire poco quel cazzo di poco sogno anche
anzi forse e' piu' corretto dire che mi ricordo
ogni tipo di sogno che faccio
ebbene sono sogni con persone che non conosco che conosco che non conosco
ma mi pare di conoscere
in posti stranissimi meta' conosciuti e meta' no
esco da una stanza di casa ed entro in un ex aula della scuola
scendo le scale del lavoro e mi ritrovo negli spogliatogli
del calcetto
ma poi sono tutti abbastanza cupi non paurosi ma manco illuminanti
con storie intrecciate a volte sono spettatore e basta a volte
sono facente parte
e nessuno mi parla mai e sopratutto nessuno mi da' almeno qualche cazzo
di numero da giocare...hai visto mai
vabbeh cosa cazzo mi sta succedendo?
sono le pasticche che prendo ogni mattina per curare i miei problemi
allo stomaco che provocano cio??? che facciamo la coperta troppo corta???
ma non c'e' tra di voi un esperto che legge i sogni???

cmq "sogno" del picasso, che solitamente non mi piace, racchiude
perfettamente cosa sto vivendo la notte io
senza aver scritto tutte ste bla bla bla
guardate il quadro e capite come sto'
ecco.
anzi ora mi compro la stampa e me la inquadro sopra il letto.