mercoledì, novembre 22, 2006

e' necessario

eeeeeeeehhhhhhh buongiorno signori e signore e sopratutto
patate di tutto il mondo rasate acciuffate arossate inviolate
e violate piu' volte come piace a noi
radio calimero si sveglia e sveglia tardi
la gente come al solito come ci piace a noi con un cannone sulle labbra
che concilia la colazione allora
oggi si mette su una canzone fuori dai canoni o dai cannoni(legalize) delle nostre frequenze....l'ipod caricato di nuove cose ..poi mettero la lista...e ascoltavo
mentre mi facevo la barba i tiromancino sai sapete quella musica che a volte o quasi sempre ci scassa i marroni i coglioni le balle i testicoli o solo quello singolo per chi gli e' morto l'altro giocando da bambino a scivolare sugli scorrimani delle scale ebbene dicevamo...e passa questa cazza di canna hai mangiato il pollo di prima mattina scusate ma il dee jey mi ha lasciato il filtro fannnne un'altra
dicevamo di quella musica che scassa ma poi allostesso tempo per alcune sue canzoni
o momenti del tuo nostro vostro mio cervello ci piace ascoltare un po come spiegavo ieri a renato eeeeehi ciao renato di verona che ci ascolti che vieni e poi non vieni mai insomma con lui parlavo dei radiohead che a volte sono il sottofondo piu' bello che ci sia sopratutto consigliati se fumi il nepalese forte che ti storce anche le sopraciglie ma non consigliati con la maria che ha bisogno di ritmi piu' vogliosi di energia siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei su radio calimero dove non puoi entrare se non verooooooooooo
ve bene bando alle ciance che stiamo cianciando troppo dunque ascoltavo questa canzone e ve la voglio riproporre perche'mi ha messo energia mattutina nonostante piove continuamente e ho sbagliato tutte le strade per andare al lavoro ho preso tutti i rossi e sono arrivato in radio tardissimo va bene allora mosssica
per noi metto su tiromancino e' necessario per ora e poi su radio calimero
la musica che cazzo piace a voi a tutti cazzi voi
qui per voi per me per noi
vai e' musica


"Io so che non è facile
riuscire a proiettarsi nel futuro
immaginando come sarà
la vita andando avanti;
le scelte che farò
saranno sempre più importanti
dei dubbi che ho
che oggi sono ancora tanti.

E’ necessario che io sia coerente con me stesso
per dare il peso giusto e un senso a tutto il resto
ed è importante che non faccia cose in cui non credo
per non confondermi e dover tornare indietro...
e’ necessario, è necessario...

Oggi è un nuovo giorno
e se vorrò potrò passarlo meglio,
guardando verso il sole
cercando il tuo sorriso al mio risveglio;
non so cosa farò
non mi farò troppe domande,
so solo che vivrò
e questo forse è più importante..."

3 Comments:

At 12:40 PM, Blogger lafolle said...

unbel pezzone rock che mi è sempre piaciuto
anche dal vivo!

 
At 4:16 AM, Anonymous Anonimo said...

enquiry procured math qkwez gateway indias caution vienna peptide unused diminishing
semelokertes marchimundui

 
At 4:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Air conditioned cars with automatic transmission have a very quotation on the
paphos car hire bailout is expected until after the country's presidential election on Feb. The EPA estimates that vehicles fueled with E85 can reduce greenhouse gas emissions by up to 25%.

Have a look at my website paphos Car hire Prices

 

Posta un commento

<< Home