venerdì, luglio 20, 2007

again




c'era un concerto che mi aveva positivamente impressionato

non era la musica che proprio preferisco ma convinto da un amico,

ciao igor,

ero andato all'horus un posto senza aria con acustica di merda

dove appena sei in 500 non hai spazio neanche per scorreggiare

ma damian rice catturo' la serata... altro che lagna

sparo' voce e suoni in modo sorpendente

ieri all'auditorium alla cavea all'aperto,unico luogo degno di nota per quanto

riguada l'acustica a roma o di nuovo ripetuto l'esperienza.

40 euri spesi benissimo anzi regalati quindi meglio(mio amor)

nonostante il caldo soffocante c'era quasi il pienone

e in religioso silenzio...cosa ormai quasi impossibile, damian mi ha ancora sorpeso

grandi musicisti spettacolare voce e duttilita' di tutti gli strumenti

presenti e di chi li suonava

ognuno dei componenti del gruppo nel concerto ha suonato egreggiamente

almeno 2 strumenti

tempo fa' con gli amici che condividiamo da qualche anno le passioni musicali

si parlava di come alcuni artisti siano migliori dal vivo mentre altri

in studio

beh damian e' uno di quelli che dal vivo e' proprio un'altra cosa

ti fa' proprio schifare gli album fatti in studio e ti domandi perche'

non fa' un album come quando suona live

il suo secodno album a detta di tutti noi non aveva raggiunto il primo fantastico

ma ieri le canzoni di 9 erano arrangiate in modo perfetto

vabbeh una buona recensione vorrebbe anche una scaletta

ma questa non era una buona recensione ;)

era solo una riflessione a voce alta

2 Comments:

At 5:41 PM, Anonymous Anonimo said...

e io c'ero amico mio,
ti ho anche cercato
ripensando all'horus qualche anno fà...
sarà per la prossima.
Aig. :)

 
At 8:52 AM, Blogger calimero said...

grande :)

 

Posta un commento

<< Home