mercoledì, settembre 19, 2007

a volte ritornano

che cos'e' il genio?
citava la voce nel film amici miei
no non e' un colpo di genio quello che mi ha riportato a scrivere un post sul blog
allora un impovvisa forma di arte?
no grazie l'arte per ora mettila da parte
allora e' forse un qualcosa che rigurda all'amore?
no neanche quella perche' come si discuteva con l'amico ale
quando sei felice non ti va' di parlare d'amore sei felice e basta
e ci fai il morto a galla sopra alla grande
e non vuoi smuovere per un cazzo le acque
quando ti ci rode il culo allora si che ne parli a fiumi anzi a torrenti che scendono
impetuosi e ti esce fuori tutta l'arte possibile immagginabile che
hai dentro e diventi poeta cantautore scrittore

allora tu lettore dirai cosa cazzo sei ritornato a fare a scrivere su questo
blog?

l'amico filippo mi ha fatto riflettere mi ha fatto un discorso chiaro
mi ha messo davanti ad una realta' che forse conoscevo
ma non volevo ammettere con un giro di parole
ha caricato la mia vita delle mie responsabilita' che latitavano
in questi ultimi tempi
mi ha messo davanti gli occhi la svolta della vita
mi ha detto
"mi sembra il blog di garaz e (per essere un po' tenero,grazie) ha aggiunto quasi come il blog di garaz)

allora ho riscritto.


prossimi post(forse)

culinaria-l'insalata greca
musica-ho buttato i cd di ben harpe
ficologia-vaginismo.. perche'?
amici- renato.. perche'?
sport-il calcio e' cambiato
politica- voglio grillo vs lotito
inculinaria- e' testato ci sono piu' germi in bocca che nel culo

arrivederci

3 Comments:

At 10:42 AM, Blogger drunkside said...

finalmente!

 
At 12:01 AM, Blogger jumbolo said...

a ggenio!!

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

genio puro

 

Posta un commento

<< Home