giovedì, febbraio 16, 2006

cocoon

ho la pressione minima alta
che ogni cambiamento di clima
soprattutto quando fa' piu' freddo mi sbalza
l'agitazione che cio' quella strana sensazione
di attacco di panico di mancanza d'aria

ho l'ernia iatale alla bocca dello stomaco
che ogni volta che si infiamma di solito
coi soliti stracazzi cambiamenti di clima
mi aumenta quella strana sensazione di troppa
aria nell'esofago e mi defecita la digestione
che mi da' proprio tanto fastidio

ho 2 ginocchia rotte che ogni
porcazozza stracazzo di cambiamento di clima
mi fanno male e nn posso piegarmi come voglio
e sopratutto giuocare al giuoco del calcio
liberamente che a me piace tanto

dovrei fumare meno mangiare meno salato
bere meno alcolici e sopratutto evitare
questi maledetti porca zozza stracazzzo
di cambiamenti repentini di clima

sono un metereopatico
che pero' suona bene quando lo dico mi si alzano un po'
le spalle come se fosse cosa buona e giusta'

ma nn mi lamento su dai
bicchiere sempre mezzo pieno

anche se un fantastico bagno rigenerante
nella piscina magica di cocoon
lo farei volentieri eh si si'

cmq sono un gran figo si si.

splash.

5 Comments:

At 2:48 PM, Blogger calimero said...

questa o la scrivevo io
o nanni moretti

anzi gliela propongo per il prossimo filmssssssss

o forse no

ma si dai che sara' mai

anzi no.

 
At 4:23 PM, Blogger jumbolo said...

si però prima passaci il correttore

 
At 11:31 PM, Anonymous Anonimo said...

sennò conosco un posto ad abano terme.
però i troioni ce li portiamo da casa eh.
Mau

 
At 8:16 AM, Blogger jumbolo said...

se ci so i troioni vengo anche nella tana del fascio

 
At 10:00 AM, Blogger calimero said...

er corettore nn lo passo perche so artista
e per di piu' romano
aoh
:)
quindi come scrivo e' arte

 

Posta un commento

<< Home