mercoledì, marzo 22, 2006

ub

stamane mi sento un po bukowski ho voglia di sbronzarmi
e' immensamente tanto che nn mi sveglio
con la bocca pastosa che abbisogno di un'aulin
per almeno localizzare i dolori che arrivano
forse dalla testa
e un po' che nn si ride con gli amici ubbriachi fradici
e si piange guardando quello che nell'occasione
lo sta reggendo di meno e cade come un neonato di 7 mesi
nel suo buffo modo di tenersi in piedi
ho un po' voglia di addormentarmi vestito che nn rieco neanche a spogliarmi
chiudere gli occhi mentre ti gira ogni cazzo di cosa
sentire il collo della bottiglia nella mano
scelgo...mi voglio ubbriacare di vino rosso

charles dice
ecco il problema di chi beve,pensandomi versandomi da bere
se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare
se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare
e se nn succede niente si beve per far succedere qualcosa

4 Comments:

At 4:48 PM, Blogger Filo said...

queste ultime 3 righe mi ricordano il mio rapporto con le droghe...

 
At 9:29 AM, Blogger calimero said...

idem

 
At 1:28 PM, Blogger jumbolo said...

righe??!?!?! dove?!?!?!

 
At 2:28 PM, Blogger calimero said...

ihihihihi

 

Posta un commento

<< Home