giovedì, marzo 16, 2006

SMEGGGGG

e voglio iniziare sto post con una canzone
riusata riusata e riusata ancora
e la uso anche io
e allora
rebel rebel mentre leggete

e allora
c'era il primo mare targato 2006
vento e sole come le kessler mostravano le gambe
e le scuole vela che avanzavano nel canale
e gli ossessionati seduti ipnotizzati dai gallegianti

e allora
c'era il mio nuovo frigorifero anni 50
che arredera' il mio piccolo 40 mq
spiccava bello tra gli altri mi diceva
prendimi mi diceva terro' tra le mie fredde braccia
le tue leccornie e conquistero' anche gli occhi
che si poseranno su di me
questa puttana costa tanto ma mi ha rapito
subito il cuore e all'amor nn c'e prezzo


e allora
ora ci sono anche le nuove scarpe
e sono grigge con la striscia gialla
e hanno quella soave sensazione che piu' si invecchieranno
e piu' ne saro' innamorato che aspettero' i lacci
frantumati per farle riposare qualche volta
e chissa quanto mi accompagneranno
ore giorni anni km e km
quanto siete affezionati a certe scarpe??
c'e ne ho un paio che nn metto piu' ma nn riesco
a buttarle sono un quadro dentro quella scarpiera
messe li nel posto dove casca l'occhio per primo

e allora
rebel rebel e' finita e cio' quella sensazione contrastante
di essermi fatto conquistare da un nuovo
che ha tutto di vecchio
ma che bello!


se a tutti

1 Comments:

At 2:40 PM, Blogger garaz said...

schiavo degli oggetti
o
inguaribbile romatico?

 

Posta un commento

<< Home