lunedì, marzo 13, 2006

e ti dico boh!

nn so' proprio che scrivere eppure ho voglia di scrivere ma nn so' che scrivere potrei scrivere di politica che non lho mai fatto e parlare di silvio ma proprio come mio babbo questo si doveva chiamare ma che devo dire le sue belle figure le fa' gia' da solo come potrei scrivere di come sono rimasto totalmente affascinato,ancora una volta, guardando gli atleti alle paraolimpiadi e vedere cosa cazzo e' la voglia di vivere la vita nonostante tutto ma sembrerei un po' moralizzatore ma nn me ne frega un cazzo e lo sottolineo si lo sottolineo come cazzo sono grandi ste persone e un po' lo capisce solo chi ci e' passato magari anche non in prima persona ma nn so' veramente che scrivere potrei scrivere del primo sole preso ieri nonostante in italia nevica ,grande ale, e tira la bufera ma e' anche questo il bello di questo paese geograficamente fanatstico potrei scrivere che ieri sera di tutte le trasmissioni ho visto, ebbene si, amici della de filippi e mi sono ritrovato a fare il canterino e il ballerino e quanto cazzo facevano i bimbini li sulla rete ma nn so' veramente che cosa cazzo dire potrei dire che il vento genera nervosismo allo stomaco ma che puo soffiare quanto cazzo gli pare noi siamo li che facciamo prevalere l'ammmmore e aspettiamo che se ne va' via tanto nn ci importa di lui ma veramente anche questa e' una cosa che nn so cosa dire ho letto sono stato a letto ho rifatto almeno 5 volte il letto ho mangiato dell'ottimo pesce venerdi e il cimitero era affascinante sabato mattina e il tuo sguardo un po'triste come non solito e' mi cattura a te sempre di piu',potrei dire che leggevo il centrocampo della prossima partita di ciampions ligue e il milan ha kaka' e il lione diaerra' quindi mi aspetto una partita di merda,potrei parlare di quanto cazzo mi fanno schifo sti pori malati di pedofilia e nn saprei proprio come fermare l'odio su di loro e poi tommaso e' un possibile nome che sceglierei per un mio figlio cazzo,potrei dire che ho ripetutto cazzo almeno 20 volte,ma nn lo so' che dire, potrei dirti a te che sei arrivato fino in fondo che i bassi e la batteria di go mi hanno portato a lavoro stamane ma veramente nn so' che dire e allora aspettiamo che ci sia qualcosa di poetico e piu' bello per deliziare la prossima entrata della primavera....
i fior di pesco qui sotto sono gia' in fiore.

3 Comments:

At 3:33 PM, Blogger lafolle said...

e i peschi?

 
At 3:53 PM, Blogger calimero said...

pescano?
pascolano?
pisciolano?
push me pusch you
ugo foscolo dice
le pesche hanno le nocchie
solo perche' e' nato prima
tse'

 
At 8:19 PM, Blogger garaz said...

pèsca o pésca?

 

Posta un commento

<< Home