venerdì, novembre 24, 2006

the final cut



so' di essere ripetitivo
so' che molti amici la pensano come me
lo sto' ascoltando ora in cuffia
e le emozioni che mi provoca sono come sempre
come se fosse la prima volta
mi ricorda l'anno del diploma un 5° anno frequentato
tutto di pomeriggio tra amici sparsi in tutta roma
che condividevano pensieri musica piaceri e progetti
mi ricorda le mie prime cuffie di un certo valore
la mia stanza il mio letto a io che sognavo a d occhi
aperti l'uomo che ora, va beh mezzo, sono
mi ricorda tanti luoghi dove li ho sempre portati
con me
mi ricorda l'interesse vero non quello scolastico
per la storia e per la prima e seconda guerra mondiale
un album che molti pink floidiani ripudiano
e altri amano tra cui io
l'ultimo album prima della divisione
l'essenza della musica inglese come dice livio
saro' e so' di esserlo ripetitivo
ma lo sono anche le emozioni ogni volta
che me lo sparo in cuffia.

2 Comments:

At 11:35 AM, Blogger Filo said...

il mio album preferito.
Machettelodicoaffare...

 
At 12:36 PM, Blogger lafolle said...

è bello quando c'è chi ha le tue stesse percezioni.
questo album poi è duro e ruvido, ma magnifico!
magnificissimo!

 

Posta un commento

<< Home