lunedì, febbraio 26, 2007

lo stivale ovale


scrivero' un post in onore dello sport

non saro' assolutamente esclusivista ma ne sono ultracontento di non esserlo
ero sul divano a passare un sabato diverso
non come tutti i sabati su un campo da calcio

ho sudato.. ho gioito.. ho goduto.. ho corso insieme a loro
ho spinto con forza con le spalle il divano.. mi sono fasciato la testa
ho corso lungo tutta casa dando indietro il pallone
ho quasi inveito contro l'arbitro e le sue decisioni.. ma
ma ho guardato i miei compagni silensiosi e carichi
e sono tornato al loro fianco a combattere
ho sofferto e stretto i denti ho guardato il pubblico
e sorriso ai tricolori e poi alla fine
ho esultato
ho stretto la mano ai compagni e l'ho stretta agli avversari
accettando i loro complimenti e gli applausi di TUTTO il pubblico

ero esausto ma felice

avevo vinto

ma sopratutto avevo fatto sport

e' stato bellissimo
p.s. sono stato troppo buonista?
vabbeh allora un tocco calcistico ce lo mettiamo
"fanculo il cucchiaio di legno beccatevelo voi dove sapete per quest'anno"