mercoledì, gennaio 03, 2007

7

se c'e' una cosa che mi e' sempre piaciuta
e che mi ha sempre portato fortuna e' stata
il numero sette!7 di tutto 7 di me 7 di te
mi piace infilarlo dappertutto
ci devo ancora scrivere una poesia e forse lo faro'
in questo anno dove il 7 la fa' da padrona.
un ottima annata e' andata via ma anche se ottima
e' sempre la peggiore rispetto a cio' che ci aspetta
non ci fa' paura piu un cazzo a noi
anche la sofferenza quando verra' la sapremo girare e dargli una
pedata nel culo
il 7 mi porta bene ma inizio a pensare che sono io che mi porto bene
e pensare che c'e' stato un periodo dell'adolescenza
che mi piangevo addosso e mi portavo sfiga su sfiga
la sfiga non esiste!
se gli si piscia sopra si evapora in un iostante.

leggendo qua' e la' i post dell'anno nuovo dei blogger amici
respiro solo positivita'!
loro sono cosi',mi piacciono da morire anche per questo
sono cazzari in primis ma dentro ottimisti a dare in culo
come piu' non si potrebbe alle avversita' della vita
e da un po' di tempo anche grazie a loro
anche vedendo quelli piu' giovini di me
anche vedendo quelli piu' anziani di me
che mi sento cosi'
e allora condivido questo cazzo di 7 con tutti
che tanto anche quando ci sara' l'8 sara' sempre 7
perche noi si va in culo al mondo sempre
pioggia neve freddo sole o caldo

bu' bu' settete!

1 Comments:

At 4:25 PM, Blogger jumbolo said...

sai che "la sfiga non esiste" è stato lo slogan di una campagna anti infortunistica della mia società qualche mese fa? faceva veramente cagare.....se ci pensi bene, riferita a una campagna di quel tipo.

 

Posta un commento

<< Home