martedì, gennaio 16, 2007

Quando



c'e' un ritornello che mi tormenta
e' una canzone dell'odiato moltheni anche se odiato e' un parolone
vabbeh
eh mi rincorre ultimamento spesso
e fa'

...come QUANDO ero bambino.....

quando ero bambino godevo come un maiale a giocare al subbuteo

quando ero bambino uscivo da casa alle tre del pomeriggio e giocavo a pallone
ben 5 ore di seguito al parco dei caduti a s.lorenzo nonostante
quasi ogni giorno ci fosse un oretta di scontri autonomi/polizia a tre panchine dal nostro campo

quando ero bambino era stupendo partire con tutta la famiglia la domenica col treno per andare al mare con almeno cibo pronto per una caserma intera

quando ero bambino facevo la pista col gesso sulla strada per i mie tappetti
del chinotto neri

quando ero bambino amavo renato zero e mi ricordo il mio primo live show visto
con renato che cambiava abiti e scenografia ad ogni canzone

quando era bambino giocavamo a calcio baratto fuori le mura del verano
e chi andava sotto tre volte si buttava il pallone dentro il cimitero
e si doveva scavalcare per andare a prenderi il pallone....pauraaaaaaa

quando ero bambino le bimbe prima che te la davano dovevi aver fatto
il militare cazzo

quando ero bambino quelli che incontravo in ascensore che avevano 37 anni anni
li vedevo quasi vecchi porca di quella troia infame

quando ero bambino ero innamorato della maestra liliana

quando ero bambino scrivevo gia' delle piccole poesie

quando ero bambino mi sono promesso di rimanerci sempre....

4 Comments:

At 11:29 AM, Blogger bobmanno said...

quando eri bambino quanto eri alto??

 
At 11:43 AM, Blogger calimero said...

ihihihihihi come adesso

e ce l'avevo anche lungo come adesso :(

 
At 11:50 PM, Blogger jumbolo said...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
con le mie scuse
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 
At 3:26 PM, Blogger calimero said...

ok
ma non puoi fare
ne schicchera
ne struscietta
col dito mio caro il mio belloccio

chi perda birra all'altro

 

Posta un commento

<< Home