lunedì, febbraio 27, 2006

follia



nn avevo mai letto Patrick McGrath un libro prestato come
si fa' a volte un'amico che ti dice ma come questo nn lo hai mai letto?
dico no nn l'ho mai letto leggere tutto e' un po' come navigare tutti i mari
come si fa' a nvigarli tutti anche se ci piacerebbe

beh questo mare lo ho navigato a vele speigate miei cari
una gran cazzo di storia d'amore a livelli appunto di pazzia
di possesivita' e scintille a livello fisico e mentale
di quella chimica che tanto si decanta e forse poco si conosce
di cio' che a volte nn puoi spiegare ma capisci mentre leggi

ambientato in un manicomio e questo gia' mi piace l'amore folle
tra la moglie di un medico e un paziente internato per l'omicidio
della moglie.

mi fermo qua per chi mi legge e nn lo ha letto se vi capita prendetelo
il mio passaparola continua
navigate il mare della follia dell'amore
sara' burrascoso sara' calmo sara' quello che ognuno di noi a modo
nostro ha passato o forse un giorno passera'.

1 Comments:

At 6:41 PM, Blogger jumbolo said...

ottima scelta, come già detto

 

Posta un commento

<< Home