mercoledì, febbraio 22, 2006

riflessioni di un gheiso

amo perdermi
ma anche ritrovarmi
la problematica e' il sapersi trovare in un campo
dove nn si e' mai stati dove la ricerca
sembra finita dove c'e' un'amaca tra due secolari
che ti aspetta e ti ammicca la sofficita' dell'arrivo
una volta che si arriva dentro la felicita'
cosa si fa'????
amiamo forse cercare continuamente a tal punto che una volta che
si trova ci fermiamo sorridiamo e diciamo

e adesso porco cazzo?

come addestrare l'abbitudine dello star bene
a un godimento perenne e lento?
cioe' cazzo voglio dire il masochismo e' cosi' affascinante
che ci trascina continuamente al godimento della lamentela?
ci piace essere infelici? ci piace nn piacerci?
forse si.. forse una volta

l'arte della felicita' e' difficile
l'arte della felicita' e da' apprendere
l'arte della felicita' ha molteplici sfaccettature
l'arte della felicita' va' masticata piano piano
l'arte della felicita' la devi saper amare secondo per secondo
l'arte della felicita'
nn mi e' mai appertenuta

ed ora che credo di essere entrato nei suoi confini
mi sento strano
mi sento vuoto
mi sento leggero
nn ci ero realmente abbituato

tom waits mi accompagna in queste riflessioni
nn so' realmente se blue valentine parla di queste cose
ma e' la musica che piu' mi accompagna ora a quell'amaca
che mi aspetta
voglio imparare l'arte della felicita'
si,
lo voglio.
me,you and blue.

1 Comments:

At 4:00 PM, Blogger jumbolo said...

tom va benissimo

 

Posta un commento

<< Home