lunedì, marzo 06, 2006

###

occhi bendati come un gioco infantile
ho camminato
dove la terra germoglia mine

alberi e rami di braccia e mani
benvenuti spezzati..
citta senza domani

sangue sporco di polvere scura
vento triste...
si e' arresa anche la paura

cio' che fa' piu' male
ipocrisia che ci assale

cio' che fa' piu' male
ipocrisia che ci assale

faccia sola sguardo del bambino
indifferenza..
difesa sporca di chi guarda da lontano

stai rimontando il tuo teatro
danzi nei secoli,tra filo spinato
con un'altro volto sei tornato

prendi e dai decidi cio' che e' mio
uccidi e resusciti idee
qualsiasi cazzo sia il tuo dio

cio' che fa' piu' male
e l'ipocrisia che mi assale
che mi assale.

3 Comments:

At 3:17 PM, Blogger jumbolo said...

questa è veramente tanta roba

 
At 4:34 PM, Blogger calimero said...

questa e' nata quando
con livio parlavamo di scritti di guerra
e io provai a mettere un pensiero
sulla guerra un po' in versi
cosi'...
e' venuta cosi'

 
At 1:32 AM, Blogger jumbolo said...

l'importante è che sia venuta
giassai

 

Posta un commento

<< Home