venerdì, marzo 03, 2006

umbrella

voglio porre all'attenzione del mondo
il mio odio o nn so' come chiamarlo visto che la parola
odio nn e' ben voluta nel mio personale vocabolario
di un oggetto ai molti utile l'ombrello

primo il mio lato pigro lo schifa particolarmente
secondo il mio lato romantico vuole la pioggia addosso
terzo il mio lato della decenza vomita esteticamente
un'uomo con l'omberrello appresso che sia chiuso che sia aperto
quarto diciamola tutta anche come oggetto fallico
mi pare un po' esagerato anche se si usa dire ti infilo
l'ombrello nel culo e te lo apro dentro
ma mi sembra anche una frase troppo aggressiva e fascista invece
che prettamente sessuale
e poi voLLiamo dire(e qui ale nn mi strillera' per la mia diciamo
propensione a fare errori ortografici)torniamo a noi voLLiamo
dire che l'ombrello e' prettamente portato da quei cazzi di omini
alla dylan dog inglesi??? e diciamolo su gli volete assomiLLiare
ma dai ma dai ma daiiiiiiii
cosa cazzo sono un po' di gocce addosso
i cornicioni a cosa servono
proprio estremamente parlando ...se piove ma rtestatene a casa
se nn ami bagnarti
questa e' una campagna contro l'uomo con l'ombrello
fighe di tutta itaLLia schifate l'uomo con l'ombrello
tapiro a chi c'ha l'ombrello
ficcatelo nel culo.....vabbeh nn volevo essere aggressivo
ecco

umbrella tats amore tarantella poi...ma dai
evviva singing under rainnnnnnnn

6 Comments:

At 11:07 AM, Blogger garaz said...

c'hai raggione

 
At 11:21 AM, Blogger jumbolo said...

dé, e se c'hai d'andà a lavorà e c'hai da fà un pezzo a piedi mentre piove abbestia come fai? io porto l'ombrello da contadino, quello verde grosso grosso che da noi si chiama verdone ma già a livorno si chiama diversamente

 
At 11:22 AM, Blogger jumbolo said...

e comunque fabbio io l'ombrello nel culo chiuso e poi te l'apro ti ce lo metto davvero!!

 
At 11:27 AM, Blogger calimero said...

adesso nn te le fai piu' le domande
perche' nn te la danno allora
fassista

 
At 11:21 PM, Anonymous Anonimo said...

son d'accordo, niente ombrello

 
At 11:22 PM, Anonymous Anonimo said...

vabbè, ero io
vit

 

Posta un commento

<< Home