martedì, novembre 06, 2007

si riparte

finalmente ancora intercontinentale, ancora viaggio
l'amico ale mentre scrivo sta in volo per nicaragua e costarica
magnifico
io lunedi direzione molto piu' scic le fricche..si va' alle maldive.

tutti mi chiedono ma che farai una settimana li' su un'isoletta
dove con 30 minuti l'hai girata in lungo e in largo?
un cazzo.
questo voglio fare.
non sento parlare di calcio di ospedali di investimenti di violenza
di politica di traffico di smog di clacson di multe e tanti cazzi vari
ma vuoi mettere?
poi certo magari casca l'aereo
e gia' perche' viaggio uguale alla solita paura dell'aereo
e' il mio 5 intercontinentale se non sbaglio
con almeno altre 30 volte tra europa e nazionali
eppure ogni volta la stessa storia
a 2 giorni mi prende quella frafalla nello stomaco
che non se ne va' fino che non atterro' e non si ferma
quel trabbiccolo di acciaio pieno di cherosene che
vola a 10.000 mila metri(citazione)
pero' pero'
oggi in macchina sentivo i red hot chilli peppers
quando erano un gruppo che gridavano all'innovazione
e mentre ascoltavo la mente era ad uno dei mie primi viaggi,
in messico.... sulla spiaggia con per colazione un margarita in mano
e un gruppetto che gia' li coverizzava che se la suonava
in mezzo alla spiaggia
che atmosfera.

finalmente maldive ora
un'altra cartolina dove entrarci di persona.

1 Comments:

At 10:48 PM, Blogger jumbolo said...

mi hai dato lo spunto per un post
ti amo

 

Posta un commento

<< Home